ESPATRIO CON AVVIO ATTIVITA'

Questo pacchetto di consulenza unisce i servizi erogati per l’espatrio, quindi finalizzati alla sistemazione della persona e delle famiglie, ai servizi erogati per lo sviluppo specifico di un business, di un attività. Una consulenza completa e rivolta a coloro che intendono muoversi all’estero con sicurezza e tranquillità, ottimizzando al massimo tempo e denaro.

Se cerchi una soluzione “chiavi in mano” per il tuo progetto di vita e di business, questo è quello che fa per te!

Il pacchetto comprende i seguenti servizi:

SERVIZI DI BASE:


Organizzazione viaggio
Provvediamo all’organizzazione del viaggio e della vostra permanenza in loco, curando nello specifico le vostre esigenze. 

Accoglienza 
Incontro conoscitivo con il nostro referente locale e presentazione del programma stabilito per la durata del soggiorno. 

Visita orientativa
Visita guidata della città insieme al referente orientata a potenziali zone di interesse quindi aree residenziali, località suggerite dal cliente e, secondo esigenza, zone dove si trovano scuole, ospedali etc. Nel contempo vengono spiegate le procedure di immigrazione, di locazione e di acquisto. 

Ricerca casa
Insieme al referente si stabiliscono uno o più appuntamenti per la visita delle proprietà immobiliari selezionate (fino a 10 visite di diverse proprietà). E’ inclusa la consulenza degli aspetti legali del contratto relativamente all’affitto oppure all’acquisto dell’unità immobiliare. Assistenza nel disbrigo di tutte le procedure burocratiche fino alla conclusione del contratto, pagamento e consegna delle chiavi. 

Visti, permessi e codice fiscale
Pratiche per l’ottenimento del codice fiscale, accertamento dei documenti e dei requisiti necessari all’ottenimento del visto e permessi correlati. 

Ricerca Scuole o corsi di lingua
Visita su appuntamento a scuole statali, private, internazionali, bilingue disponibili nella città di trasferimento. Ricerca corsi di lingua specifici e assistenza all’atto di iscrizione. 

Assistenza per il trasloco
Valutazione dei preventivi forniti da diverse compagnie di traslochi internazionali per concordare e definire i termini e le condizioni del trasloco. 

Copertura sanitaria
Reperimento documenti necessari, richiesta d’iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale ove questo sia disponibile o, in alternativa, al sistema privato. 

Servizi bancari
Assistenza nell’apertura di un conto corrente bancario locale ed eventuale richiesta e valutazione di prodotti finanziari ( finanziamenti, mutui, leasing etc). 

Sim card locale
Incluso nel pacchetto verrà fornita una sim card inglese per potere effettuare chiamate in loco e verso il paese di origine. 

Acquisto di un’autovettura o nazionalizzazione dell’auto propria
Nel caso si decida di comprare un auto, si effettuerà una ricerca di punti vendita qualificati e si fornirà assistenza per l’acquisto. Nel caso invece si decida di nazionalizzare il proprio mezzo, vi affiancheremo nell’iter burocratico necessario. Valuteremo con voi la scelta della giusta compagnia assicurativa.

 

SERVIZI PER IL BUSINESS:


Visita orientativa
Visita insieme al referente, verso potenziali zone di interesse come aree commerciali/industriali, località suggerite dal cliente, dove è possibile sviluppare il business o attività già in essere da rilevare. Nel contempo vengono spiegate le procedure di immigrazione e di apertura attività inerenti il progetto. 

Servizi bancari
Assistenza nell’apertura di un conto corrente bancario locale ed eventuale richiesta e valutazione di prodotti finanziari ( finanziamenti, mutui, leasing etc). 

Sviluppo del Business

  • Analisi del progetto specifico ed eventuale redazione del business plan.
  • Ricerca di proprietà immobiliari idonee allo sviluppo dell’attività (terreni, uffici, negozi, locali etc).
  • Ricerca di attività commerciali, turistiche, industriali, attive o esistenti, da rilevare.
  • Consulenza per costituzione di società o cooperative.
  • Su richiesta, ricerca di soci e altri investitori.
  • Gestione fasi progettuali, nel caso di nuova costruzione, ristrutturazione o recupero con presentazione dei progetti agli Enti preposti, per l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni.
  • Assistenza durante l’iter burocratico e legale per l’avvio e la gestione della nuova impresa.
  • Sopralluogo presso i cantieri e supervisione dell’avanzamento lavori nel caso di nuova costruzione, ristrutturazione o recupero con aggiornamento periodico al cliente.
  • Realizzazione di bigliettini da visita su base grafica fornita dal cliente e spedizione, per un importo massimo di 250 £.


Il vantaggio di essere uno di noi
Realizzando con noi il tuo progetto, godrai di uno spazio sul nostro sito www.hexedesworld.com, dedicato esclusivamente a te e alla tua attività. Questa vetrina internazionale promuoverà la tua realtà professionale, per un anno, gratuitamente. Hexedes inoltre, metterà la tua struttura a servizio dei nuovi e vecchi clienti aumentando le opportunità di business e dandoti ancora più visibilità.

Contattateci compilando il modulo online

Hai domande? Desideri informazioni più dettagliate? Contattaci o compila il seguente modulo online:

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:



Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

I tuoi dati sono trattati ai sensi e nel rispetto del Informativa sulla tutela dei dati personali e sull'utilizzo dei cookie ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") per gestire la tua richiesta di informazioni al fine di fornirti le indicazioni a riguardo nonchè per inviarti promozioni e/o altre informazioni riguardanti le nostre attività o dei nostri partner. I tuoi dati verranno trattati in forma scritta e/o supporto magnetico/elettronico e con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza prevista dalla normativa vigente. Titolare del trattamento è Casa in Montagna S.R.L.. In qualsiasi momento potrá consultare, rettificare, aggiornare o cancellare i suoi dati scrivendo a Casa in Montagna S.R.L. - Via Fiamme Gialle 70 - 38037 Predazzo (Tn), indirizzo mail:  info@casa-in-montagna.it

Orari e giorni di apertura

lun-sab :

09:00  - 12:30 

15:00  - 18:30 

Si riceve preferibilmente su appuntamento

          Contatti

Hai domande? Desideri informazioni più dettagliate? Chiamaci al

 0462.502347 Ufficio 334.9483343 Fiemme

 366.5202295 Fassa

Fax: 0462.502347  

o compila il modulo online. Puoi contattarci anche per 

e-mail, WhatsApp o Facebook!

Novità del mese

A pochi passi dalla piazza principale del paese di Predazzo, appartamento recentemente ristrutturato completo di pertinenze...

    Recensioni

Partners & Sponsor

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© CASA IN MONTAGNA SAS di Luigi Unico & C. - Via Fiamme Gialle 70 - 38037 Predazzo - Tel. e Fax. 0462/502347 - Cell. 338/1446546 - Partita IVA: 02324460225

Chiama

E-mail

Come arrivare