ESPATRIARE

Cambiare vita o trasferirsi all’estero in modo sicuro, ottimizzando tempo e denaro. Questa consulenza si rivolge a chi desidera espatriare da solo o con la propria famiglia e necessita di un supporto prezioso, per garantirsi nel Paese di destinazione, i servizi di prima necessità come la casa, la copertura sanitaria, le scuole, i visti, l’auto, etc. Se cerchi il cambiamento semplicemente, questo è quello che fa per te!

Il pacchetto comprende i seguenti servizi:

Organizzazione viaggio
Provvediamo all’organizzazione del viaggio e della vostra permanenza in loco, curando nello specifico le vostre esigenze. 

Accoglienza 
Incontro conoscitivo con il nostro referente locale e presentazione del programma stabilito per la durata del soggiorno. 

Visita orientativa
Visita guidata della città insieme al Referente orientata a potenziali zone di interesse quindi aree residenziali, località suggerite dal cliente e, secondo esigenza, zone dove si trovano scuole, ospedali etc. Nel contempo vengono spiegate le procedure di immigrazione, di locazione e di acquisto. 

Ricerca casa
Insieme al referente si stabiliscono uno o più appuntamenti per la visita delle proprietà immobiliari selezionate (fino a 10 visite di diverse proprietà). E’ inclusa la consulenza degli aspetti legali del contratto relativamente all’affitto oppure all’acquisto dell’unità immobiliare. Assistenza nel disbrigo di tutte le procedure burocratiche fino alla conclusione del contratto, pagamento e consegna delle chiavi. 

Visti, permessi e codice fiscale
Pratiche per l’ottenimento del codice fiscale, accertamento dei documenti e dei requisiti necessari all’ottenimento del visto e permessi correlati. 

Ricerca Scuole o corsi di lingua
Visita su appuntamento a scuole statali, private, internazionali, bilingue disponibili nella città di trasferimento. Ricerca corsi di lingua specifici e assistenza all’atto di iscrizione. 

Assistenza per il trasloco
Valutazione dei preventivi forniti da diverse compagnie di traslochi internazionali per concordare e definire i termini e le condizioni del trasloco. 

Copertura sanitaria
Reperimento documenti necessari, richiesta d’iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale ove questo sia disponibile o, in alternativa, al sistema privato. 

Servizi bancari
Assistenza nell’apertura di un conto corrente bancario locale ed eventuale richiesta e valutazione di prodotti finanziari ( finanziamenti, mutui, leasing etc). 

Sim card locale
Incluso nel pacchetto verrà fornita una sim card inglese per potere effettuare chiamate in loco e verso il paese di origine. 

Acquisto di un’autovettura o nazionalizzazione dell’auto propria
Nel caso si decida di comprare un auto, si effettuerà una ricerca di punti vendita qualificati e si fornirà assistenza per l’acquisto. Nel caso invece si decida di nazionalizzare il proprio mezzo, vi affiancheremo nell’iter burocratico necessario. Valuteremo con voi la scelta della giusta compagnia assicurativa.

Contattateci compilando il modulo online

Hai domande? Desideri informazioni più dettagliate? Contattaci o compila il seguente modulo online:

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:



Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

I tuoi dati sono trattati ai sensi e nel rispetto del Informativa sulla tutela dei dati personali e sull'utilizzo dei cookie ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") per gestire la tua richiesta di informazioni al fine di fornirti le indicazioni a riguardo nonchè per inviarti promozioni e/o altre informazioni riguardanti le nostre attività o dei nostri partner. I tuoi dati verranno trattati in forma scritta e/o supporto magnetico/elettronico e con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza prevista dalla normativa vigente. Titolare del trattamento è Casa in Montagna S.R.L.. In qualsiasi momento potrá consultare, rettificare, aggiornare o cancellare i suoi dati scrivendo a Casa in Montagna S.R.L. - Via Fiamme Gialle 70 - 38037 Predazzo (Tn), indirizzo mail:  info@casa-in-montagna.it

Orari e giorni di apertura

lun-sab :

09:00  - 12:30 

15:00  - 18:30 

Si riceve preferibilmente su appuntamento

          Contatti

Hai domande? Desideri informazioni più dettagliate? Chiamaci al

 0462.502347 Ufficio 334.9483343 Fiemme

 366.5202295 Fassa

Fax: 0462.502347  

o compila il modulo online. Puoi contattarci anche per 

e-mail, WhatsApp o Facebook!

Novità del mese

A pochi passi dalla piazza principale del paese di Predazzo, appartamento recentemente ristrutturato completo di pertinenze...

    Recensioni

Partners & Sponsor

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© CASA IN MONTAGNA S.R.L. di Luigi Unico & C. - Via Fiamme Gialle 70 - 38037 Predazzo - Tel. e Fax. 0462/502347 - Cell. 338/1446546 - Partita IVA: 02324460225

Chiama

E-mail

Come arrivare